FAQ

Si può richiedere un ordine personalizzato e su misura?

E’ possibile richiedere articoli personalizzati contattando il servizio clienti e dando tutte le indicazioni necessarie per realizzare il vostro esclusivo gioiello!

Come avere cura e mantenere i gioielli Sikeliacraft?

Non devono stare immersi nell’acqua per lungo tempo pur essendo la maggiorparte di essi  impermeabili.

Evitare di indossarli in attività sportive, di benessere, nuoto, bagno/doccia perché sono sensibili alle sostanze chimiche come i saponi, i profumi, le lozioni per il corpo e anche alla salinità del mare e al sudore.

Spolverarli di tanto in tanto e all’occorrenza lucidarli con un panno di lana.

Le ceramiche e i coralli sono particolarmente delicati perchè sensibili agli urti quindi evitare di sottoporli a pressioni.

Come vengono confezionati i gioielli per le spedizioni? C’è una confezione regalo?

I gioielli vengono confezionati in due modalità di packaging: 1) una confezione standard con busta di carta kraft, nastro e biglietto dello shop e 2) una confezione regalo (da richiedere espressamente al checkout) con scatola di cartone, nastro, biglietto dello shop e piccolo gadget.

Sia con la confezione standard che con quella regalo potrete contrassegnare gratuitamente i vostri ordini come regalo e inviare un testo per un messaggio di auguri che noi, su vostra espressa richiesta per email, potremo trascrivere a mano su una busta.

Vengono applicati sconti?

Sconti e promozioni saranno sempre operativi e se ne darà avviso nella pagina di apertura del negozio.

Sconti supplementari sono previsti per acquisti di più articoli e basterà contattare il servizio clienti per concordarli.

Che materiali vengono utilizzati?

Le tipologie dei gioielli Sikeliacraft sono diverse e per ciascun annuncio vengono indicati i materiali utilizzati.

Tutti fra i componenti metallici e le pietre o perle utilizzati sono rispettosi dell'ambiente e con ridotta capacità allergizzante essendo Nickel e Piombo free.

Inoltre la maggiorparte dei metalli utilizzati, ad eccezione dell'Ottone che viene poco impiegato, sono di una qualità che si mantiene stabile cromaticamente nel tempo a condizione che si abbia cura di conservare bene i gioielli.